Percorso dei Presepi 2019

In questa sezione è possibile votare per il contest di Natale al Borgo 2019.
Il termine delle votazioni è fissato al 6 Gennaio 2019. Il 7 Gennaio verranno pubblicati sulla nostra pagina Facebook i vincitori.
Ogni utente ha a disposizione un massimo di tre voti da applicare su tre presepi diversi, non è possibile utilizzare tutti e tre i voti per un unico presepe.
 I primi tre presepi che avranno ottenuto il maggior numero di like si aggiudicheranno i seguenti premi:
1 – Igiene dentale offerta dal Centro Medico Dentale “San Felice”;
2 – Cesto di prodotti tipici offerto dall’azienda agricola “De Filpo”;
3 – Pizza più bibita per due persone presso la pizzeria “Oro Verde”.
Chiunque può partecipare e non ci sono vincoli nella creazione del presepe, si da spazio alla massima creatività. Basta mandare una foto del presepe indicando il luogo in cui è collocato.
Sono esclusi dal contest, tuttavia, i presepi realizzati da associazioni o istituzioni.
Le foto dei presepi sono elencati saranno messi in ordine casuale senza indicare il nome dell’autore, che verrà poi enunciato il 7 Gennaio 2020.
Per maggiori informazioni contattateci sui social oppure al numero 3343849259, anche Whats App.

Altri Presepi