Acquatrekking

Un nuovo ed emozionante trekking ti aspetta nel Parco Nazionale del Pollino: POLLINO ACQUA TREKKING. Avete mai camminato sulle sponde di un torrente guadandolo più volte e risalendolo controcorrente? Per poter provare questa avventura basta fare ACQUA TREKKING! Un trekking completamente in acqua effettuato nel totale rispetto della natura e dell’impatto ambientale. Tra le limpide acque dei torrenti del parco muniti di WADERS (tute con stivali) si possono risalire fino a tre km di fiume. Uno sport adatto a tutti, grandi e piccini, grazie anche al percorso easy che prevede solo 1 km di fiume in totale sicurezza, che permette di stare a stretto contatto con la natura alla scoperta della flora e della fauna fluviale. Tre livelli di percorso.

 

Rivertubing

Direttamente dal NEW JERSEY arriva per la PRIMA VOLTA nel Parco Nazionale del POLLINO il RiverTubing.
Accompagnati dalle guide tubing in totale sicurezza, scenderete il fiume Mercure/Lao su un comodo tubes (ciambella monoposto). Durata 1 ora.

L’attività è adatta a tutti e prevede la possibilità di poter scegliere tra due percorsi con due livelli differenti di difficoltà.